Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
 
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - APAC

 
 
 
In bacheca
 
 
 
Ti trovi in:  Home »  home APAC » Bandi e appalti » Bandi » Lavori
Data di pubblicazione: 21/06/2023

[AT117448] PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DI ITEA S.P.A. E AD ESSA AFFIDATI IN GESTIONE SITI NELLA ZONA IY COSTITUITA DALLA SEGUENTE

COMUNI DI BRENTONICO, ISERA, MORI, NOGAREDO, NOMI, POMAROLO, RONZO CHIENIS, VILLALAGARINA (COMUNITA’ DELLA VALLAGARINA), ALDENO, CIMONE, GARNIGA (COMUNITA’ DELLA VAL D’ADIGE), FRAZIONI DI MATTARELLO E ROMAGNANO (COMUNE DI TRENTO). LOTTO M371 - CIG 98539264FA

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti

Servizio Appalti – Ufficio Gare Lavori Pubblici

AVVISO PER ESTRATTO

 

Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 7 luglio 2023

Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti – Servizio Appalti – Ufficio gare lavori pubblici – indice procedura aperta ai sensi dell’art. 30 bis, art 30, comma 5ter lett. a) e art 33ter  della L.P. 26/93  per la conclusione di Accordo Quadro per  i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà di ITEA S.p.A. e ad essa affidati in gestione siti nella ZONA IY costituita dalla seguente area geografica: - COMUNI DI BRENTONICO, ISERA, MORI, NOGAREDO, NOMI, POMAROLO, RONZO CHIENIS, VILLALAGARINA (COMUNITA’ DELLA VALLAGARINA), ALDENO, CIMONE, GARNIGA (COMUNITA’ DELLA VAL D’ADIGE), FRAZIONI DI MATTARELLO E ROMAGNANO (COMUNE DI TRENTO). LOTTO M371.

  • IMPORTO COMPLESSIVO DI APPALTO: € 3.432.000,00 al netto degli oneri fiscali e comprensivo degli oneri della sicurezza pari a € 68.640,00.
  • Criterio di aggiudicazione: il criterio del prezzo più basso determinato mediante massimo ribasso ai sensi e dell’art. 3, comma 3, della l.p. n. 2 del 2020 e art. 16, comma 3 della L.P. 26/93, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’art. 40 della L.P. n. 26/1993, con le modalità procedurali dell’art. 63 del Regolamento di attuazione lavori pubblici.
  • Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 7 luglio 2023.
  • La prima seduta di gara è fissata per il giorno 10 luglio 2023, ad ore 09:30.

La determinazione a contrarre, il bando  di gara con i criteri per l'individuazione ed esclusione automatica delle offerte anomale, il Capitolato speciale di Appalto nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara sono consultabili al link: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=171276

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 117448.

I concorrenti interessati devono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel bando integrale di gara – in modalità telematica utilizzando la Piattaforma di e-procurement della Provincia Autonoma di Trento.

La guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica è disponibile al link http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf).



IL DIRIGENTE 

- dott. Silvano Librera -